Ipercoop Mondovicino nuovo partner della Lpm pallavolo Mondovì

credits: Foto Luciano Pecchenino

Mercoledì sera l’Lpm Bam Mondovì scenderà in campo per il quarto di finale della Coppa Italia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30 al PalaManera. Le pumine ospiteranno la formazione di Pinerolo, per una gara da “dentro o fuori”, che vale l’accesso alla semifinale (in programma domenica 26).

Se la squadra in campo è pronta ad affrontare al massimo le prossime sfide, la squadra di sponsor si fa sempre più ricca, a testimonianza di quanto le aziende del territorio credano nel progetto della Lpm pallavolo Mondovì, impegnata in attività promozionali e giovanili, oltre che con la Serie A2. 

“Abbiamo il piacere di annunciare la nuova partnership con l’Ipercoop  Mondovicino.” - spiega Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese - “Poter annoverare tra i nostri sponsor una delle più grandi catene italiane nel mercato della distribuzione di prodotti di largo consumo è per noi un vero onore. Ipercoop Mondovcino si contraddistingue per i valori che ha alla base: la centralità delle persone, dei loro bisogni e dei loro diritti. Anche la Lpm pallavolo Mondovì crede in queste importanti virtù ed essere in linea su questi aspetti è davvero un aspetto fondamentale. Crediamo molto in questa nuova collaborazione, che riserverà sorprese ed iniziative speciali, che coinvolgeranno le giovani pumine, le famiglie delle atlete e tutti i nostri tifosi.”

“Siamo davvero felici di essere partner di  LPM Pallavolo Mondovì, una realtà sportiva e tra le più importanti del territorio Monregalese.” - commenta Cosimo Giudice, direttore di Ipercoop Mondovicino - “Coop Liguria collabora allo sviluppo delle aziende locali e, oltre ai prodotti, ne promuove soprattutto i valori. Anche in questa collaborazione che si è prospettata l’Ipercoop Mondovicino ha colto in LPM questi principi paralleli e vicinissimi ai nostri, sostenuti attraverso lo sport od iniziative che coinvolgono non solo i giovani, ma anche i meno giovani. Speriamo ed auguriamo tanti successi!”

83692971 1817892678343264 4036361388052971520 o

Eventi

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD