A Santo Stefano.... io tifo LPM BAM Mondovì!

credits: Foto Guido Peirone

Dopo la bella prova di domenica, l’Lpm Bam Mondovì è pronta a tornare in campo.
Il giorno di Santo Stefano il PalaManera accoglierà infatti la gara tra le pumine e la formazione della Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 17.00!

La parola a…. Sofia Rebora:
“Sono contenta per la vittoria di domenica: per noi come  squadra, per la società e per la città. Per l’umore ci voleva la vittoria: ci giocavamo un secondo posto e abbiamo giocato al meglio delle nostre potenzialità. 
Adesso viene il bello: mancano poche partite alla fine del girone di ritorno, quindi dobbiamo fare punti, perché sono punti importanti per la fase successiva e per la Coppa Italia.
Quella di giovedì non sarà una gara facile, Busto sta facendo ottimi risultati. E’ una partita che va presa con le pinze. Noi dobbiamo sfruttare il fattore campo, essere lucide e non “sederci” perchè abbiamo vinto con Ravenna.
Dobbiamo andare in campo più concentrate che mai. Mi aspetto, vista la giornata di festa, un sacco di pubblico, che è il nostro giocatore in più: mi auguro di vedere il PalaManera colmo di persone, pronte a sostenerci.
Anche se abbiamo poco tempo a disposizione, stiamo preparando la partita, anche con il Natale di mezzo, al meglio per regalare ancora tante emozioni ai monregalesi.”

Serie A2

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.