Il girone di ritorno inizia a Macerata

credits: Foto Guido Peirone

Per l’Lpm Bam Mondovì il girone di ritorno inizia con la trasferta a Macerata: le pumine scenderanno in campo sabato, alle ore 17.00.
Al termine del girone di andata le monregalesi hanno raggiunto la terza posizione in classifica, con 20 punti, inseguite proprio da Macerata, a quota 15.

Nel match di andata, andato in scena il 6 ottobre scorso, sono state le pumine ad imporsi sulle marchigiani per 3-1, grazie ad una Zanette da 26 punti. Le squadre hanno adesso avuto più tempo per studiarsi e Macerata è sicuramente carica per bissare il successo su Roma della scorsa settimana. Dal canto suo, invece, l’LPM BAM Mondovì ha una gran voglia di riscatto, dopo lo scivolone in trasferta dalla capolista Trento.
Alla vigilia quindi si attende una partita ad alta intensità, tra due formazioni costruite per fare bene.

La parola a….. Sofia Rebora (a cura di campioni.cn)

 

 

Dall’altra parte della rete: la parola a…. coach Paniconi
“È una delle tre potenze del girone, che insieme a San Giovanni in Marignano nell’altro girone credo siano le quattro che si giocheranno i due posti disponibili per l’A1. Un avversario completo, con un opposto come Elisa Zanette, a tratti incontenibile. Molto sarà legato alla capacità di limitare un po’ le attaccanti: oltre a Zanette hanno due ottime centrali come Rebora e Tonello, e rispetto all’andata ci aspetta una banda come Elina Rodriguez più in palla di come poteva essere ad ottobre. Una squadra a cui non manca niente per puntare in alto.”

 

La gara sarà trasmessa in diretta audio streaming da Radio Studio 7, ascoltabile al sito www.radiostudio7.net e sul canale 611 del digitale terrestre delle Marche (solo audio).

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.