LPM BAM Mondovì pronta per il Big Match a Trento

credits: Foto Luciano Pecchenino

Domenica andrà in scena il Big Match tra le due formazioni in vetta alla classifica del girone B: Delta Informatica Trentino - LPM BAM Mondovì.
Le pumine scenderanno infatti in campo al Sanbàpolis di Trento: in palio in primato in solitaria, al termine del girone di andata del Campionato di Serie A2 Femminile.

Sono 20 i punti conquistati dalle due compagini alla vigilia dello scontro diretto di domenica (ore 17.00 - diretta streaming a cura della società trentina: clicca qui).

Dall’altra parte della rete: a parola a…. Matteo Bertini, tecnico di Trento: “Sarà certamente una partita spettacolare e di alto livello, perché si affronteranno due squadre che giocano una pallavolo molto offensiva e spettacolare. Mondovì, lo dice la classifica, ha una rosa di primissimo piano, con una regista che varia molto il gioco grazie alle numerose soluzioni offensive a sua disposizione. Sarà importante, oltre a servire bene, prestare grande attenzione a due aspetti del nostro gioco, ovvero la fluidità del cambio-palla e la concretezza del contrattacco. La vittoria di Marsala ci ha restituito morale e serenità, arriviamo a questa partita di alta classifica in ottime condizioni e pronti a giocarci le carte a nostra disposizione”.

La parola a….Silvia Agostino, ai microfoni di campioni.cn

 

 

CAMPIONATO DI SERIE A2 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 9^ GIORNATA

GIRONE B


Domenica 24 novembre, ore 16.00 
P2P Smilers Baronissi - Sorelle Ramonda Ipag Montecchio  

Futura Volley Giovani Busto Arsizio - Sigel Marsala  


Domenica 24 novembre, ore 17.00


Delta Informatica Trentino - LPM BAM Mondovì  

Conad Olimpia Teodora Ravenna - Barricalla Cus Torino  


Roana CBF H.R. Macerata - Acqua&Sapone Roma Volley Club  

LE CLASSIFICHE


GIRONE A


Omag S.Giov. In Marignano 23; Eurospin Ford Sara Pinerolo 19; Volley Soverato 14; Club Italia Crai 12; Itas Città Fiera Martignacco 11; Green Warriors Sassuolo 9; Geovillage Hermaea Olbia 9; Exacer Montale 8; Cda Talmassons 8; Cuore Di Mamma Cutrofiano 7.



GIRONE B
Delta Informatica Trentino 20; LPM BAM Mondovì 20; Conad Olimpia Teodora Ravenna 18; Barricalla Cus Torino 14; Roana CBF H.R. Macerata 12; Sorelle Ramonda Ipag Montecchio 12; Acqua & Sapone Roma Volley Club 9; Futura Volley Giovani Busto Arsizio 6; Sigel Marsala 6; P2P Smilers Baronissi 3.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD