LPM BAM Mondovì si prepara alla lunga trasferta a Marsala

credits: Foto Guido Peirone

Nel fine settimana l’LPM BAM Mondovì sarà impegnata nella lunga trasferta a Marsala. Alle ore 17.00 di domenica, le pumine calcheranno il campo del PalaBellina per la 7^ giornata del campionato.

Sarà possibile vedere la partita: sul Canale 616 DTT de La Tr3; in streaming su www.latr3.tv e sulla pagina facebook “La Tr3 - Canale 616”

La parola a… Alessia Midriano: ”Siamo in un buona fase di forma, aver fatto 9 punti in una settimana non è per nulla male. Adesso ci prepariamo a portare anche a Marsala questa buona forma! Nelle prossime giornate affronteremo squadre che non vanno sottovalutate: ogni partita è sempre difficile. Dobbiamo entrare in campo con la mentalità giusta e proseguire con il nostro bel gioco, che abbiamo fatto vedere nelle ultime gare".

Dall’altra parte della rete: la parola a Paolo Collavini, allenatore Sigel Marsala: "Come per le altre settimane, l'impegno lo abbiamo preparato concentrandoci, principalmente, su noi stessi. Ho la sicurezza che la squadra interpreterà al massimo la gara contro Mondovì e andrà in campo a lottare. Una volta riconosciute le peculiarità dell'avversario, dobbiamo cercare di riuscire a dire la nostra".

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.