Lpm pallavolo Mondovì accanto ad ADMO per un Natale…buono due volte!

credits: Foto Cristiano Silvestri

Siamo ormai entrati nell’atmosfera natalizia e, come tradizione, l’Lpm pallavolo Mondovì desidera promuovere iniziative solidali legate ad associazioni locali e nazionali, soprattutto in questo periodo di festa.
Da anni la società monregalese è vicina ad ADMO e in occasione del match di domenica 8 dicembre il pubblico del PalaManera potrà sostenere l’Associazione Donatori Midollo Osseo. Alle ore 17.00 le pumine dell’LPM BAM Mondovì scenderanno in campo sfidando la formazione Sorelle Ramonda Ipag Montecchio: sugli spalti andrà in scena la solidarietà che da sempre contraddistingue il pubblico rossoblu.

Con una piccola offerta, il Natale 2019 sarà buono due volte!
I panettoni ed i pandori ADMO non sono infatti “solo” buoni: sono buoni 2 volte perchè aiutano a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno delle attività di sensibilizzazione per aumentare il numero degli iscritti al Registro Donatori (IBMDR).
ADMO si occupa, infatti, dei donatori di midollo osseo, dalla fase di informazione, all’iscrizione, al reperimento in caso di compatibilità, fino alla donazione effettiva. Tutte queste attività vengono svolte dall’Associazione, che ne sostiene interamente i costi grazie alla generosità di tutti voi.

L’unica cura efficace contro molte malattie del sangue come leucemie, linfomi e mielomi consiste nel trapianto di midollo osseo. Purtroppo, solamente una persona ogni 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita.
E se fossi proprio tu?

Durante la partita della LPM BAM Mondovì di domenica 8 dicembre (fischio d’inizio ore 17.00) si potrà quindi dare il proprio contributo, si potranno chiarire dubbi e ricevere tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.

Per maggiori info: https://admo.it

Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.