Un sentito GRAZIE da parte della società rossoblu!

Venerdì sera, presso il Ristorante Commercio di Norea, il direttivo dell’Lpm pallavolo Mondovì ha voluto ringraziare i volontari che hanno collaborato durante la stagione 2020/2021 della Serie A2.
Una vera squadra fuori dal campo, che ogni giorno ha dato il proprio prezioso contributo: dal montaggio e smontaggio del campo allo speaker, dall’area di triage e accoglienza ai fotografi, dalla logistica all’allestimento dell’impianto da gioco e tanto altro ancora.
“Sono un centinaio i volontari che quotidianamente si alternano tra le palestre, per permettere alle pumine, di ogni età, di allenarsi in sicurezza.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese - “A volte sembriamo ripetitivi, ma il supporto di tutte queste persone è davvero fondamentale per noi: con il tempo siamo diventati amici, si è creato un gruppo compatto ed eterogeneo, felice di aiutare la nostra realtà sportiva. Il fiore all’occhiello della Lpm pallavolo Mondovì sono loro, i nostri volontari. Sono una risorsa importantissima per noi e non smetteremo mai di ringraziarli.”

 

 

Eventi

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD