Per l'LPM BAM Mondovì la Pool Promozione parte da Marignano

credits: Foto Guido Peirone

Terminata la sosta invernale, durante la quale si è disputata la Coppa Italia, comincia nel weekend la seconda fase del Campionato di Serie A2 Femminile: 10 giornate che decreteranno la prima squadra promossa in A1, le qualificate ai Play Off Promozione e le formazioni retrocesse in B1 (direttamente e poi attraverso i Play Out).

Per l’LPM BAM Mondovì il debutto nella Pool Promozione è in trasferta, sul difficile campo della capolista Omag S.Giovanni in Marignano. Le pumine cercheranno la “rivincita” della semifinale di Coppa Italia, disputata proprio in Romagna poche settimane fa.

Nelle parole di capitan Silvia Agostino, nell’intervista a cura di campioni.cn, il commento al prossimo impegno delle monregalesi. 

(clicca sulla foto di Cristiano Silvestri per la video intervista)

s 5e7e7a4848

 

Dall’altra parte della rete… la parola a Giulia Saguatti: “Adesso dobbiamo ripartire e domenica ci attende di nuovo Mondovì. Dobbiamo assolutamente voltare pagina il prima possibile. Abbiamo già visto che è una squadra ben allestita. Nella semifinale di Coppa si è dimostrata molto tosta qui in casa nostra. Ora torneranno molto determinate e vorranno riscattarsi. Le squadre del girone B sono tutte ben attrezzate, quindi ogni partita dovrà essere affrontata con l’atteggiamento giusto, con grande determinazione e carattere”.

LA CLASSIFICA 
POOL PROMOZIONE Omag S.Giov. In Marignano 50; Delta Informatica Trentino 49; Volley Soverato 38; Eurospin Ford Sara Pinerolo 33; LPM BAM Mondovì 33; Conad Olimpia Teodora Ravenna 32; Futura Volley Giovani Busto Arsizio 30; Barricalla Cus Torino 28; Itas Città Fiera Martignacco 25; Geovillage Hermaea Olbia 24.

Sarà possibile seguire il match in streaming, sul canale youtube della Omag San Giovanni in Marignano: clicca qui

Serie A2

© 2020 LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.