L´Lpm Bam Mondovì impegnata in trasferta ad Olbia nel turno infrasettimanale di mercoledì 13 dicembre

Dopo il turno di riposo, l´Lpm Bam Mondovì è pronta per tornare in campo. Biganzoli e compagne saranno impegnate nella trasferta ad Olbia, nel turno infrasettimanale della 14^ giornata di campionato.
La formazione sarda arriva dalla sconfitta al tiebreak di domenica scorso, contro la Zambelli Orvieto ed ha al suo attivo tre vittorie, che hanno valso i 9 punti in classifica. Le pumine occupano al momento il quinto posto, avendo già effettuato la giornata di "stop".
 
La compagine di Olbia, nonostante la rosa ridotta a causa degli infortuni di Spinello e Provaroni, farà di tutto per dimostrare le proprie qualità. "Ci siamo preparati al meglio delle nostre possibilità attuali." - afferma Giangrossi, tecnico dell´Hermaea - "Mondovì è un avversario davvero ostico, che nonostante la sconfitta per 3-2 nell´ultimo turno contro Montecchio ha dimostrato di valere un posto nei quartieri alti della classifica. Hanno dei laterali importanti, un´ottima palleggiatrice e un allenatore di livello. Per vincere dovremo dare il 100%, usare degli adeguamenti tattici che ci permettano di colmare il gap tecnico e sperare che nessun singolo abbia dei cali durante la partita, perché è praticamente impossibile per noi ricorrere a dei cambi".
Dall´altra parte della rete, in casa Lpm Bam Mondovì, la voglia di riscattare il risultato dell´ultima giornata è alta. 
Per le monregalesi si preannuncia una sfida tutt´altro che semplice, visto il desiderio di rivalsa delle sarde, reduci da sei sconfitte di fila. "Affrontiamo tutte le partite con l´obiettivo di vincerle. Olbia è sempre stato un campo complicato." - dichiara coach Davide Delmati- "Dovremo essere umili e giocare con la giusta cattiveria agonistica. La Coppa Italia resta il nostro primo obiettivo. Vogliamo questo risultato, ma puntiamo anche ad arrivarci nella migliore posizione possibile".
 
Il fischio d´inizio è previsto per le ore 20.30 di mercoledì 13 dicembre.
 
LIVESCORE e APP
Tutti i risultati e le statistiche in tempo reale sono disponibili sull’homepage del sito www.legavolleyfemminile.it in una versione grafica aggiornata e più accattivante, con nuovi dettagli statistici di tutte le protagoniste in campo. L’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre tanti contenuti speciali agli appassionati: oltre a fornire preziose informazioni sui match del Campionato, quali il link diretto alla biglietteria online, le coordinate satellitari dei palazzetti, il collegamento al player di LVF TV per la visione del match, pubblica in tempo reale le statistiche di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD