Domenica alle ore 16.00 l´Lpm Bam Mondovì torna al PalaManera

L´Lpm Bam Mondovì torna a giocare in casa, dopo il turno di riposo e la vittoria infrasettimanale ad Olbia.
Alle ore 16.00 di domenica scatterà infatti la quindicesima giornata del campionato, che vedrà contrapposta alla formazione monregalese la compagine della 2P2 Givova Baronissi.
 
Le campane hanno avuto più tempo per prepararsi al match, avendo riposato mercoledì scorso. Nell´ultima gara disputata, il team di Baronissi era stato impegnato nella vicina Cuneo, dove aveva dato del filo da torcere all´attuale capolista, ma senza strappare punti per la classifica (3-1 il risultato finale). 
"Il nostro unico obiettivo dovrà essere la trasferta di Mondovì, nella quale dovremo ripetere la prestazione di Cuneo, ma con la differenza che stavolta sarà necessario portare punti a casa." - analizza il tecnico della P2P GIVOVA, Ivan Castillo -"Affrontiamo una squadra attrezzata e costruita bene, con una diagonale forte, la palleggiatrice esperta, Demichelis, e due buone giocatrici d´attacco, l´albanese Bici e la Rivero. Dobbiamo giocare in modo ordinato per limitare le fonti di gioco avversarie".
 
Dall´altra parte della rete, le pumine arrivano dalla bella vittoria conquistata in trasferta in Sardegna, da cui hanno portato a casa 3 punti molto importanti, in vista della qualificazione alla Coppa Italia. 
"Non abbiamo avuto molto tempo per preparare questa nuova sfida, avendo giocato mercoledì ad Olbia ed essendo rientrate giovedì. Da oggi lavoriamo in vista della partita, studiando le avversarie." - commenta Jessica Rivero, schiacciatrice dell´Lpm Bam Mondovì - "Come tutte le altre volte, anche domenica sarà dura. Vogliamo ottenere i 3 punti, per poter restare nella parte alta della classifica, facendo il meglio come gruppo. Giocare in casa è un punto a favore, in trasferta abbiamo avuto alcune difficoltà, ma adesso torniamo al PalaManera e speriamo di disputare una bella partita per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre numerosi!"
 
L´appuntamento è quindi per domenica alle ore 16.00 al PalaManera!

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD