Per il terzo anno consecutivo Lpm Pallavolo Mondovì è campione interprovinciale Under 18

Grande euforia in casa Lpm Pallavolo Mondovì per la conquista del titolo di campione interprovinciale nella categoria Under 18 femminile.
“La nostra formazione è molto giovane. Dodici atlete delle tredici in rosa sono più giovani del limite di età, di cui ben cinque con addirittura due anni in meno!” - spiega con entusiamo il ds del Puma, Paolo Borello. “Questo splendido risultato, che arriva per il terzo anno consecutivo, a consacrazione dell’ottimo lavoro dei nostri allenatori e di tutto lo staff tecnico, è stato possibile anche grazie al progetto di collaborazione avviato dall’LPM Pallavolo Mondovì con le società vicine. Nel roster dell’Under18 ci sono infatti 4 giocatrici che provengono dal Villanova VolleyBall”.

Coordinate dalla panchina dai tecnici Claudio Basso e Lorenzo Costamagna, ecco le “fantastiche” Under 18: Angelica Costamagna, Anna Mondino, Nicole Giordana, Alice Garello, Andrea Beltrando, Martina Galatea, Alice Ambrosio, Simona Mandrile, Bianca Bonelli, Giorgia Castellino, Camilla Anselmo, Greta Giuliano, Eleonora Bonelli e Marta Chiera.

Archivio

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD