Lpm Bam Mondovì in campo alle ore 15.30: si gioca contro Baronissi

credits: Foto Luciano Pecchenino

L’LPM BAM Mondovì torna a giocare in casa, davanti all’incredibile pubblico del PalaManera! Domenica il fischio d’inizio sarà alle ore 15.30 e l’avversario di turno sarà la P2P Smilers Baronissi. 

La parola a… Simona Mandrile: “A Marsala siamo state messe in difficoltà nei primi due set, poi siamo riuscite a riprendere il nostro gioco e vincere in rimonta. Questo ci dà la carica giusta per affrontare la gara casalinga contro Baronissi. Sarà una partita difficile, come lo sono tutte. In questo campionato bisogna cercare di dare tutto sempre, indipendentemente dalla squadra avversaria. Domenica dobbiamo partire aggressive fin da subito e imporci fin dal primo punto. Speriamo quindi di riuscire ad esprimerci al meglio anche nella prossima giornata".

Dall’altra parte della rete: la parola a…Giulia Bartesaghi, schiacciatrice di Baronissi: “Non ci sono partite dal pronostico chiuso e l'ultimo turno di campionato ce l'ha insegnato. Marsala e Busto Arsizio hanno conquistato punti contro squadre di rango e noi possiamo fare altrettanto nella prossima sfida al Mondovì. Dobbiamo credere nelle nostre potenzialità ma anche metterci più lotta, grinta, determinazione, entusiasmo”.

INIZIATIVA SOCIALE
Lpm Bam Mondovì al fianco del Centro di Ascolto “L’Orecchio di Venere”

Il 25 novembre viene celebrata la “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne” e l’Lpm pallavolo Mondovì vuole sensibilizzare i propri sostenitori promuovendo le attività del Centro di Ascolto “L’Orecchio di Venere”.
Durante la partita della LPM BAM Mondovì, domenica 17 novembre (ore 15.30), il PalaManera accoglierà la presidente Sorella Giuliana Turco e le volontarie dell’associazione monregalese.
Con sede a Mondovì, il Centro Antiviolenza offre un servizio gratuito di ascolto, informazione, accoglienza, consulenza psicologica e legale a tutte le vittime di ogni forma di violenza.
Il Centro di Ascolto “L’Orecchio di Venere” offre accoglienza, ascolto, orientamento e sostegno a tutte le persone (donne, bambini, anziani e uomini) che attraversano un momento di disagio e di confusione, legato a fenomeni di violenza subita, praticata o assistita e che temono per sé e per i loro cari.
"L'Orecchio di Venere" lavora in sinergia con i servizi sociali e sanitari, con le forze dell'ordine e con le Associazioni di volontariato. Il personale del Centro è formato da infermiere volontarie, volontari della Croce Rossa Italiana; nello staff sono presenti anche psicologi e avvocati.
Il numero di telefono, attivo 24 ore su 24, è il seguente: 333 3756238.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD