“Pulizie di agosto” al PalaManera per i volontari dell’LPM pallavolo Mondovì

La preparazione fisica dell’LPM BAM Mondovì inizierà il 19 agosto e per quella data le pumine e lo staff tecnico troveranno un impianto pulito ed ordinato.
Il merito è dei tanti volontari dell’LPM pallavolo Mondovì che dal 1° agosto stanno riordinando, pulendo, tagliando l’erba, dando il bianco al PalaManera. Tanto lavoro per permettere alla squadra rossoblu l’accoglienza che si merita!

“Si può pensare che d’estate l’attività di una società sportiva si fermi, ma non è così. La macchina organizzativa dell’LPM pallavolo Mondovì non ha mai smesso di concentrarsi sulla prossima stagione.” - spiega Alessandra Fissolo, presidente del club monregalese - “Siamo davvero orgogliosi dei nostri fantastici volontari, che stanno trascorrendo le ferie in palestra, a pulire e mettere in ordine l’impianto per garantire alle nostre ragazze di allenarsi in un ambiente da Serie A! A tutti loro va un gigantesco GRAZIE. Come già detto in molte altre occasioni, la vera forza dell’LPM pallavolo Mondovì è la squadra dietro il campo, quella che, ad esempio, “monta e smonta” fisicamente il taraflex, si prodiga per ordinare la sala pesi, pulisce l’area esterna, taglia l’erba… Sono tante le “piccole cose” da fare, ma sono necessarie “tante mani” e tantissima passione per farle. Per noi è davvero un motivo di prestigio poter contare, ogni anno ad agosto, su così tanti Amici che usano le ferie dal lavoro per aiutare in maniera davvero tangibile la nostra realtà sportiva!”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD