La nuova LPM BAM Mondovì riparte da Elisa Zanette

credits: Foto Marco Marengo

Dopo la conferma di coach Davide Delmati, la dirigenza dell’LPM pallavolo Mondovì annuncia un altro importante rinnovo: quello della “bomber” Elisa Zanette.
L'LPM BAM Mondovì della prossima stagione potrà quindi ancora contare sulla sua “mano pesante”, capace di mettere a terra ben 503 punti nelle 26 gare disputate nel campionato appena concluso, con una media di circa 20 punti ogni match.

Amata dai tifosi e stimata dallo staff, Elisa Zanette, classe 1996, è pronta a fare il bis con il club monregalese, come ha voluto dichiarare lei stessa: “Sono contentissima che la LPM BAM Mondovì mi abbia riconfermata per un nuovo ambizioso progetto. Vestire i colori rossoblu per un nuovo anno per me è una grande gioia, oltre che un onore! Ho scelto di restare perché mi sono trovata davvero molto bene con la società, con lo staff e con tutto l’ambiente, soprattutto con i tifosi. Siamo tutti uniti per un unico obiettivo, che sarà quello della prossima stagione. La società è molto organizzata e disponibile e sono anche molto felice che sia rimasto Davide Delmati, che ritengo un tecnico di alto livello. Non può poi mancare un pensiero alla nostra straordinaria tifoseria, che è sempre stata dalla nostra parte, nel bene e nel male. Sono in attesa di conoscere chi saranno le mie nuove compagne di squadra: ripartiremo più cariche e più convinte di prima, soprattutto perché il finale di questa stagione ci ha lasciato po’ di amaro in bocca: dovremo rimetterci in gioco al 101%.”

Un “colpo di inizio mercato” messo a segno dal direttore sportivo Paolo Borello, che non può che esprimere stima verso la confermata Elisa Zanette, punto di partenza per il nuovo team rossoblu.
“Dobbiamo lasciare alle nostre spalle la stagione appena conclusa e scrivere il prossimo futuro della LPM BAM Mondovì. Nelle ultime stagioni Elisa è stata la miglior realizzatrice del campionato e grazie alla sua conferma possiamo iniziare ad alzare l’asticella, per raggiungere traguardi importanti che ci sono purtroppo finora sfuggiti. Con Delmati in panchina e Zanette come opposto le fondamenta sono state create. Stiamo lavorando sodo per creare una formazione di alto livello, che possa regalare alla città ed ai nostri sostenitori quello che si meritano!”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD