Lpm pallavolo Mondovì rinnova l'invito alla donazione di sangue, insieme ad Avas Fidas Monregalese

Lpm pallavolo Mondovì desidera promuovere i sani valori legati allo sport e la collaborazione con Avas Fidas Monregalese ha proprio lo scopo di divulgare alle atlete ed alle famiglie il positivo messaggio di concreto sostegno reciproco. Da molti anni Lpm pallavolo Mondovì è infatti legata ad Avas Fidas Monregalese, associazione del territorio che promuove e sostiene la donazione di sangue. Maggiori sono infatti di donatori di sangue e maggiori saranno gli aiuti che si possono offrire, aiuti concreti, a volte fondamentali per la sopravvivenza di altre persone.
Il gioco di squadra diventa davvero importante: maggiori sono i donatori e maggiori saranno gli aiuti che si possono offrire, aiuti concreti, a volte fondamentali per la sopravvivenza di altre persone.
Per dare continuità al progetto che unisce le due realtà, al termine della gara di domenica 14 aprile, tra LPM BAM Mondovì e Delta Informatica Trentino (fischio d’inizio ore 17.00) sarà Mauro Benedetto, presidente dell’Avas Fidas monregalese, a premiare la miglior giocatrice. 
La società sportiva di Mondovì desidera rinnova l’invito agli sportivi, ai tifosi e a tutta la città a donare: un piccolo gesto che può salvare delle vite!

...una partita sempre aperta, da giocare insieme, per aiutare ed aiutarsi! #chidonasanguevince

Eventi

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD