Tutto pronto: domenica ore 14.30 Finalissima di Coppa Italia per l'LPM BAM Mondovì

credits: Foto Cristiano Silvestri

 

L’attesa sta finendo


Domenica alle ore 14.30 andrà in scena la finalissima di Coppa Italia, tra l’LPM BAM Mondovì e la Canovi Coperture Sassuolo.
Saranno circa 500 i monregalesi che arriveranno a Verona per assistere al match e continuare a sognare.
Per la seconda volta consecutiva, le monregalesi hanno conquistato l’accesso a questo importante evento: Biganzoli e compagne sono pronte per scendere in campo per regalare tante emozioni ai fedelissimi tifosi ed appassionati.

NOTE TECNICHE
Due le novità regolamentari in occasione delle Finali Samsung Galaxy A Coppa Italia: in ogni partita sarà presente il Terzo Arbitro, che sarà seduto a fianco della postazione Video Check e valuterà l’esito dei replay comunicandolo via radio alla coppia titolare. In caso di necessità, assolverà anche al ruolo di arbitro di riserva. In via sperimentale, inoltre, in tutti i match delle Finali gli allenatori potranno chiamare un solo time out per set. Previsto anche per la Finale di A2, infine, l'utilizzo del Video Check e dei tablet in panchina. 

COME SEGUIRE LA FINALISSIMA
Grande risalto mediatico per la finale di Serie A2: diretta non solo su LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, ma anche, grazie alla collaborazione con PMG Sport, sulla sezione Sport di RepTV, la TV di Repubblica.it. Commento di Piero Giannico e Simona Rinieri.

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.