LPM BAM Mondovì inizia il 2019 con la trasferta a Martignacco

credits: Foto Marco Marengo

L’Lpm Bam Mondovì è pronta per iniziare il 2019 e lo farà affrontando la lunga trasferta a Martignacco, dove incontrerà una formazione che, da matricola, sta disputando un ottimo campionato, avendo già ottenuto la qualificazione al Quarto di Coppa Italia ed alla fase promozione. Ed in vista della seconda fase, la posta in palio nel match di domenica sarà davvero alta.
Per le pumine la voglia di riscatto, dopo la sconfitta subita per mano di Soverato, è davvero tanta: le emozioni non mancheranno di certo, anche per questa prima giornata di gara nel nuovo anno.

La parola a Silvia Agostino: “Domenica sarà una partita tosta, loro sono una squadra giovane e neopromossa che sta facendo molto bene, raccogliendo tantissimi punti in casa. Stanno esprimendo una buona pallavolo e saranno agguerrite, per noi sarà un buon test post-Soverato.”

Dall’altra parte della rete: la parola a Beatrice Pozzoni: “Ci aspetterà una partita difficile. L’LPM BAM Mondovì è una squadra indubbiamente forte e ben organizzata. Noi, ora che ci siamo assicurate la salvezza, giocheremo più tranquille, ma ugualmente determinate a ottenere il migliore risultato possibile anche in vista della Pool promozione. Nella gara di andata, abbiamo faticato, quindi abbiamo la voglia di riscattarci, dimostrando il nostro valore. Scenderemo in campo con la grinta necessaria per divertirci e divertire il nostro pubblico che come sempre accorrerà numeroso a sostenerci”.

Sarà possibile seguire il match in streaming, grazie alla disponibilità dell’Itas Città Fiera Martignacco, anche collegandosi sulla pagina Facebook Lpm pallavolo Mondovì.

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.