Sabato sera trasferta ad Olbia per l'LPM BAM Mondovì

credits: Foto Luciano Pecchenino

Dopo la straordinaria vittoria in rimonta su Caserta, al termine di un match ad alta intensità agonistica, le pumine sono pronte a volare in Sardegna per la quarta giornata del girone di ritorno.
Sabato sera l’LPM BAM Mondovì sarà infatti impegnata al Geopalace di Olbia, per affrontare la compagine del Volley Hemaea.
“Domenica scorsa, contro Caserta, siamo state brave a non mollare e tenere la testa alla partita, conquistando il match in rimonta al tie-break. Sono molto felice per la dimostrazione di questo bell'atteggiamento in campo. La nostra forza è essere una bella squadra, che lotta anche nei momenti difficili.” - commenta Maria Priscilla Schlegel - “Sabato sera giocheremo in trasferta ad Olbia, dove incontreremo una formazione che non va assolutamente sottovalutata, perchè tutti i team che sono in A2 sono avversari forti, quindi dobbiamo essere attente come sempre.”

Appena il tempo di festeggiare il Natale e poi per le monregalesi sarà di nuovo trasferta, questa volta più vicino, a Pinerolo. A Santo Stefano le pumine scenderanno infatti in campo per il derby piemontese, contro l’Eurospin Ford Sara.
L’ultimo incontro del 2018 vedrà LPM BAM Mondovì impegnata davanti al pubblico di casa: domenica 30 dicembre (ore 17.00) arriverà al PalaManera la forte formazione del Volley Soverato, in quello che sarà il bigmatch di fino anno.

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.