Al via la 13^ edizione del Torneo di Halloween

credits: Foto Luciano Pecchenino

E’ tutto pronto per la 13^ edizione del Torneo di Halloween, organizzato dalla società Lpm pallavolo Mondovì.
L'ormai classico appuntamento autunnale andrà in scena domenica 4 novembre, sui 12 campi allestiti negli impianti sportivi di Mondovì, Carrù, Clavesana, Crava e Magliano Alpi.

Dedicato alla categoria Under 12 femminile (dal 2007 a seguire), il torneo di Halloween sarà una bella occasione di gioco e di festa per tutte le società che parteciperanno.

Saranno ben 24 le formazioni che parteciperanno al torneo. Oltre alle due squadre di casa, Lpm Egea Mondovì Rossa e Blu, saranno rappresentate molte società sportive della Provincia Granda, nonché del Piemonte e della Liguria.
El Gall avrà due team, così come il Libellula Volley Bra, il Volley Cherasco ed il New Volley Carmagnola. Volley Almese, L’Alba Volley, Volley Montà, Volley Saluzzo, Monviso Volley Barge, Pallavolo Acqui Terme, Piossasco Volley, Playasti, Vbc Savigliano, Lilliput Settimo, Volley Genova, Volley Got Talent Fossano, Pallavolo Valle Belbo e Vicoforte Volley Ceva completeranno poi i ranghi di partenza.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 9.00, mentre la finalissima si disputerà nel pomeriggio al PalaItis, verso le ore 17.30.

Settore giovanile, Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.