Lpm Bam Mondovì torna al PalaManera per un sabato sera a tutto volley!

credits: Foto Guido Peirone

Dopo due settimane, finalmente le pumine tornano a giocare tra le mura amiche del PalaManera.
Il match, che andrà in scena sabato sera (ore 20.30), vedrà l’Lpm Bam Mondovì ospitare il Volley Hermaea Olbia.
Da una parte della rete, le padrone di casa arrivano a questa quarta giornata con 3 vittorie e 8 punti in cantiere, mentre la compagine sarda è ancora a quota 0, avendo però già effettuato il turno di riposo.
Due squadre con la stessa volontà di fare bene: Mondovì ha voglia di proseguire la striscia vincente, mentre Olbia vuole uscire dalla zona rossa e rialzare la testa.
Si preannuncia dunque un sabato sera ricco di emozioni!

Avas Fidas Monregalese e Lpm pallavolo Mondovì insieme per lo sport e per la solidarietà
La collaborazione tra la società pallavolistica ed Avas Fidas Monregalese prosegue anche in questa stagione. L’associazione, che promuove e sensibilizza la donazione di sangue, regalerà alle giovani pumine materiale sportivo per poter svolgere la quotidiana attività in palestra.
Un ringraziamento di cuore ad Avas Fidas Monregalese per questo bellissimo gesto ed un invito a tutti gli appassionati a donare sangue. La donazione non fa bene solo a chi riceve: i controlli periodici a cui è sottoposto un donatore attivo contribuiscono infatti al controllo della propria salute.
Per maggiori info: visita la pagina facebook AVASmonregalese

I prossimi incontri dell’LPM BAM Mondovì
Si preannuncia poi un vero tour de force in questa fase centrale del girone di andata.
Il campionato di Serie A2 proseguirà infatti in maniera repentina, con il turno infrasettimanale festivo di giovedì 1 novembre: l’Lpm Bam Mondovì sarà nuovamente impegnata in casa, nel derby piemontese con l’Eurospin Ford Sara Pinerolo (ore 17.00). Pochissimi giorni per recuperare e poi Biganzoli e compagne affronteranno ancora una lunga trasferta, questa volta in Calabria, dove, domenica 4 novembre, incontreranno il forte team del Volley Soverato.

 

La parola a....Maria Priscilla Schlegel Mosegui

La talentuosa atleta spagnola commenta il match di sabato sera (ore 20.30), che vedrà l'LPM BAM Mondovì ospitare la formazione di Olbia. Non può poi mancare un pensiero ai tifosi monregalesi, che hanno seguito la compagine rossoblu nelle lunghe trasferte di Baronissi e Caserta.

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD