La squadra dell’Lpm Bam Mondovì ospite della Banca Alpi Marittime, al Castello di Carrù

Banca Alpi Marittime al fianco delle pumine: la squadra dell’Lpm Bam Mondovì ospite Castello di Carrù

La Banca Alpi Marittime si conferma sponsor della squadra di volley femminile che, per il terzo anno consecutivo, disputerà il campionato di Serie A2 con la denominazione “LPM BAM Mondovì”.
Alla società monregalese è stato infatti rinnovato il sostengo di Banca Alpi Marittime, quale official bancario partner, insieme ad Lpm prefabbricati e Vincenzo Pilone.

Nel corso del pomeriggio di venerdì 28 settembre, nella splendida location del Castello di Carrù, sede della Banca Alpi Marittime, i vertici della Banca, insieme alle atlete ed allo staff della Lpm Bam Mondovì, hanno festeggiato la nuova stagione.
Durante l’incontro è stata ricordata l’apertura della campagna abbonamenti: a grande richiesta è stato deciso di effettuare la vendita degli abbonamenti presso le varie filiali Banca Alpi Marittime del Monregalese: Mondovì Altipiano, Mondovì Breo, Vicoforte e Villanova Mondovì.
I soci Banca Alpi Marittime e tutti i titolari della carta "LPM BAM Card" avranno diritto all’abbonamento ridotto a 70€ anziché 90€.
Per sottoscrivere l’abbonamento sarà sufficiente recarsi presso le filiali Banca Alpi Marittime, muniti della carta prepagata “LPM BAM Card”: chi ne è sprovvisto potrà sottoscriverla gratuitamente all’atto dell’acquisto dell’abbonamento.
“LPM BAM Card” è una carta prepagata personalizzata Lpm Bam, studiata appositamente per i numerosi tifosi: oltre infatti a permettere di avere sempre in tasca i colori della propria squadra, offre diversi servizi e vantaggi, per ottenere sconti, utilizzandola per pagamenti in esercizi convenzionati e per acquisti on line, su Ventis.

“Siamo davvero felici di poter proseguire la nostra avventura in Serie A2 insieme a partner del nostro territorio, appassionati di sport e della nostra squadra.” - dichiara Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì - “Lpm prefabbricati e Banca Alpi Marittime sono ormai al nostro fianco da molto tempo ed è un onore poter portare i loro nomi in giro per l’Italia con la Prima Squadra, e avere il loro sostegno per tutte le attività giovanili e promozionali che coinvolgono centinaia di bambine di Mondovì e dintorni”.

“Lo sport della pallavolo, continua a raccogliere consensi soprattutto fra i giovani e le famiglie, che, come tutti abbiamo visto nelle prime partite del Campionato del mondo, sono accorse nei Palazzetti ad applaudire la squadra dell’Italia, vera protagonista.” - commenta Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Banca Alpi Marittime - “Il Volley uno sport vissuto nel rispetto degli avversari, dove i campioni sono persone normali capaci di insegnare molto, alle nuove generazioni. Ed è per questi motivi che la Bam, per il secondo anno, ha deciso di sostenere nuovamente la squadra femminile di Mondovì, che milita il campionato di A2".

“Da sempre una delle “mission” della Banca Alpi Marittime - oltre a quella istituzionale di essere vicina ai propri soci clienti - è seguire i giovani nelle attività sportive, favorendone anche la pratica, perché possano apprenderne gli insegnamenti, per una vita sana e corretta.” - spiega Giovanni Cappa, Presidente della Banca Alpi Marittime - “Grazie alla LPM BAM Card, viene poi offerta la possibilità di conoscere la pallavolo, da tifosi “sul campo”, con un abbonamento scontato, che permette di usufruire di parecchi vantaggi”.

Serie A2, Settore giovanile, Giocoankio

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.