La Torre del Belvedere ha accolto la nuova LPM BAM Mondovì

credits: Foto: Cristiano Silvestri

Nella splendida location del Belvedere, a Mondovì Piazza, la nuova formazione dell’Lpm Bam è stata accolta dal calore dei propri tifosi. Un incontro informale con la città, così come vuole la tradizione rossoblu, per presentare ai monregalesi il team che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per la terza stagione consecutiva in Serie A2.
Alla prima uscita ufficiale della squadra, oltre alle numerose pumine del settore giovanile e ai fedelissimi Ultras Puma, hanno partecipato anche sponsor, istituzioni e stampa, dimostrando una grande attenzione verso l’Lpm pallavolo Mondovì.

Dopo il saluto della presidentessa Alessandra Fissolo, che ha ringraziato i presenti e tutti i volontari che instancabilmente sostengono le attività societarie, non poteva mancare l’intervento da parte del Comune di Mondovì, grazie alla presenza del sindaco Paolo Adriano.
La Banca Alpi Marittime, rappresentata dal Dott. Massimino e dal Dott. Clerico, ha voluto dare il benvenuto alle atlete ed allo staff tecnico, così come il Dott. Ferruccio Dardanello, presidente della Camera di Commercio di Cuneo e la dott.ssa Claudia Martin, presente nella “doppia veste” di rappresentante del Coni e della Fondazione CRC. 

E’ stato poi il ds Paolo Borello a presentare i componenti dello staff tecnico e le pumine che indosseranno la maglia dell’Lpm Bam Mondovì nella stagione 2018-2019.

Da domani scatterà la preparazione tecnica al PalaManera, in vista del debutto di campionato, previsto a Mondovì domenica 7 ottobre, contro la formazione dell’Acqua e Sapone Volleygroup Roma, new entry della categoria.

IMG 7865 copia 2

Foto: Cristiano Silvestri

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.