Il settore giovanile di Lpm pallavolo Mondovì affidato a tecnici di qualità e di esperienza

Lpm pallavolo Mondovì è molto attenta alla qualità del proprio settore giovanile e anche per la stagione 2018/2019 la società monregalese si affiderà ad un gruppo di tecnici competenti e qualificati.
A guidare il team di allenatori ci sarà Walter Pechenino, da sempre legato ai colori rossoblu, che può vantare, oltre ad una grande esperienza sul campo, anche la qualifica di docente nazionale Fipav. “Peche” seguirà tutti i gruppi direttamente sul campo, partecipando quotidianamente agli allenamenti, fungendo da riferimento per i tecnici monregalesi.

Lo staff tecnico che seguirà le squadre giovanili, che prenderanno parte a tutti i campionati regionali e provinciali (Serie C, Under 18, Under 16, Under 14, Under 13, Under 12, Under 11, Volley S3) sarà composto da Gianluca Testa, Daniele Pretto, Daniela Giana, Valentina Turco, Luca Serratrice, Lucia Parusso, Laura Robaldo, Francesco Bernardi, Valentina Ballauri, Greta Giuliano, Elena Curti, Linda Moschetti, Carlo Oliveri, Luca Borgna, Mika Menardo, Lorenzo Gallesio, Francesca Marabotto e Bianca Bonelli.

“Con il lavoro coordinato ed intenso svolto negli anni, siamo riusciti a creare un gruppo di allenatori di altissimo livello.” - spiega Ilaria Boetti, referente del settore giovanile dell’Lpm pallavolo Mondovì - “Per una società come la nostra è davvero una grande soddisfazione poter affidare le giovani monregalesi ad uno staff eccellente come questo. Grazie alla partecipazione alla Serie A2, sono molte le ragazze che, dal settore giovanile hanno fatto il “salto” e siamo sicuri ce ne saranno tante altre. Per noi è un motivo di grande orgoglio ed il merito è dei tecnici che ogni giorno arrivano in palestra con determinazione, trasmettendo alle atlete passione ed energia.”

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.