Il 20 agosto scatterà la preparazione tecnica dell’Lpm Bam Mondovì

credits: Foto Guido Peirone

Definita la rosa che porterà i colori di Mondovì in tutta Italia, per l’Lpm Bam è ora di iniziare la preparazione fisica.
Agli ordini di coach Davide Delmati, coadiuvato da Claudio Basso, troviamo le confermate Biganzoli, Agostino, Rebora e Tonello, a cui si aggiungono le nuove pumine Zanette, Valpiani, Schlegel, Valli, Midriano, Angelini, Mandrile e Bovolo.
La preparazione pre-campionato sarà affidata a Lollo Arioli e Luca Rolando, che lavoreranno a stretto contatto con il “fisio” Sergio Gandolfi e a tutto lo staff tecnico monregalese.

Sotto la Torre del Belvedere si darà il via ufficialmente alla terza stagione consecutiva in Serie A2. Nel vero spirito del Puma, l’appuntamento, fissato per lunedì 20 agosto alle ore 18.30, è aperto a tutti: tifosi e simpatizzanti potranno infatti conoscere la nuova Lpm Bam Mondovì, nella bella location che offre la nostra città!

Dal 21 agosto scatterà poi il lavoro fisico: le pumine saranno impegnate in misurazioni, sedute di pesi e di palla. Lo staff tecnico rossoblu ha programmato una preparazione mirata per arrivare in piena forma all’inizio del campionato, previsto per la prima domenica di ottobre.

“La nostra società può contare sull’affetto di tantissime persone, che anche durante l’estate hanno seguito con passione la campagna acquisti e la partecipazione al Samsung Lega Volley Summer Tour.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì - “Presentarci “in anteprima” alla città  vuole essere un’occasione speciale, un piccolo omaggio che desideriamo offrire a chi ci sostiene sempre, con la voce…e con il cuore!”

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.