Lpm Bam Mondovì scende in spiaggia a Lignano Sabbiadoro

credits: Foto Rubin / LVF

Nuovo week end all’insegna del Sumsung Lega Volley Summer Tour per l’Lpm Bam Mondovì.
Quella del 28-29 luglio sarà la quarta ed ultima tappa della manifestazione che per tutto il mese di luglio ha visto le stelle della pallavolo italiana giocare sulle più belle spiagge della penisola.
La formazione monregalese è finora salita su due podi, conquistando una medaglia d’argento al Lido di Camaiore ed una di bronzo a Riccione. Risultati che hanno superato le aspettative di una “matricola” in questo evento, ma che hanno trascinato Mondovì tra le star dell’estate!
A Lignano Sabbiadoro andrà in scena il momento “clou” della kermesse: la due giorni di gare assegnerà il 25° Scudetto “on the beach”. Il tricolore è ancora cucito sulle maglie della VBC Apis Casalmaggiore, in quanto squadra detentrice del titolo, mentre nel 2016 fu la Savino Del Bene Scandicci a conquistare lo scettro.
A “dare battaglia” alle superfavorite, oltre all’Lpm Bam Mondovì, le squadre Saugella Team Monza, Milleniun Brescia e 2P2 Givova Baronissi.
Le pumine sono state inserite nel girone A ed inizieranno a giocare sabato alle ore 11.30, sfidando la perdente tra Monza e Brescia.
La compagine rossoblu sarà composta da: Federica Biganzoli, Sofia Rebora, Elisa Zanette, Serena Moneta e Caterina Sintoni; in panchina coach Claudio Basso, accompagnato da Michael Menardo.

DU6I6306
Come per le altre tappe, la copertura mediatica, offerta dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, è davvero di grande qualità: Rai Sport + HD trasmetterà martedì 31 luglio, a partire dalle ore 21.30, le finali per il 1°-2° posto e per il 3°-4° posto. Gli stessi contenuti che successivamente saranno disponibili per gli abbonati di LVF TV, la web tv ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile. Gli highlights saranno fruibili da chiunque sul canale sul canale Youtube già da lunedì. Web e social faranno il resto: sul sito ufficiale dell’evento (http://lvst.legavolleyfemminile.it) il livescore di tutte le sfide, le news più importanti, i roster delle squadre, le foto e le schede delle giocatrici impegnate, il calendario delle gare e le classifiche tappa per tappa. L’interazione con gli appassionati sarà come al solito massima, grazie ai contenuti pubblicati sui social network, griffati dall’hashtag #LVST18: Facebook, Twitter e Instagram ospiteranno news, foto, video esclusivi e tanto altro.

Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.