Uno splendido terzo posto al Trofeo Città di Riccione per l’Lpm Bam Mondovì

credits: Foto Rubin / LVF

La terza tappa del Samsung Lega Volley Summer Tour si è chiusa con un piazzamento straordinario per le pumine, che portano a casa la medaglia di bronzo.
Le monregalesi hanno iniziato il percorso piazzandosi seconde nel proprio girone, superando Baronissi e cedendo con Scandicci.
Nella fase a gironi l’Lpm Bam Mondovì si è imposta per 2-0 sulla compagine di Brescia, strappando così il biglietto per la semifinale di domenica.
Nell'incontro disputato contro la forte Saugella Team Monza, le pumine hanno dovuto cedere alle avversarie. Nel match decisivo per la medaglia, l’Lpm Bam Mondovì ha messo in campo “testa e cuore” e ha chiuso a proprio vantaggio la sfida con il Vbc Apis Casalmaggiore.
Un risultato davvero ottimo per le monregalesi che, matricole nell’evento, salgono sul podio per la seconda volta, dopo la medaglia d’argento conquistata nel debutto a Lido di Camaiore.
Il terzo posto al “Trofeo Città di Riccione” è stato conquistato da Federica Biganzoli, Serena Moneta, Bianca Mazzotti, Sofia Rebora ed Elisa Zanette, insieme all’allenatore Massimo Rubado, coadiuvato da Mariano Gonella e Max Gazzola.
Un ringraziamento speciale va a Marco, Silvio  e Matteo, rappresentanti degli Ultras Puma, che hanno sostenuto le ragazze anche “sotto il sole di Riccione”!
Sarà inoltre possibile rivivere le emozioni della gara martedì 24 luglio, dalle ore 21.30, su RaiSport HD (canali 57 e 58 del digitale terrestre).

PHOTO 2018 07 22 18 00 27

 clicca qui per gli highlights di sabato

 clicca qui per gli highlights di domenica

 

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.