Viola Tonello alla Lpm Bam Mondovì anche per la prossima stagione

credits: Foto: Marco Marengo

Per la gioia dei tanti tifosi rossoblu, l’Lpm pallavolo Mondovì annuncia che Viola Tonello vestirà la maglia dell’Lpm Bam Mondovì anche per la prossima stagione.
Alla corte di coach Delmati, confermata quindi la talentuosa centrale genovese, che si unisce “al centro” insieme a Sofia Rebora ed Alessia Midriano.

“Viola ha dimostrato di essere un’ottima atleta. Purtroppo la sfortuna le ha impedito di completare sul taraflex una stagione in cui è stata protagonista.” - commenta il ds Paolo Borello - “Siamo felici di poter avere ancora in rosa una centrale del suo calibro. Anche fuori dal campo, Viola ha dimostrato il suo valore, dando l’esempio alle più piccole pumine di come bisogna sempre lottare, nonostante le avversità. Dopo aver affrontato l’intervento chirurgico al ginocchio, Viola sta svolgendo terapie riabilitative che la porteranno ad essere più forte di prima!”

La parola passa poi alla diretta interessata, contattata prima di una seduta di fisioterapia:
“Sto facendo terapia ogni giorno e proseguirò per tutta l’estate. Sto lavorando bene, per rientrare in piena forma.” - commenta Viola Tonello - "Mi sono trovata molto bene a Mondovì: la città, la squadra e di tifosi mi hanno accolta benissimo! Dopo questo periodo non facile, dopo l’infortunio, poter vivere in una situazione familiare è molto importante per me. Tra i nuovi arrivi nella rosa dell’Lpm Bam, conosco Beatrice Valpiani, con cui ho giocato e sono contentissima di poterla avere come compagna di squadra. Sono davvero felice di fare un altro anno con questa maglia e spero di regalare tante soddisfazioni al meraviglioso pubblico monregalese… togliendoci qualche sassolino che è rimasto nella scarpa!”

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD