Venerdì Lpm Bam Mondovì festeggia: prima i saluti presso il Comune di Mondovì, poi “cena di fine stagione”

credits: Foto: Guido Peirone

La stagione 2017-2018 della Serie A2 Femminile Lpm Bam Mondovì sta per chiudersi ufficialmente, ma l’entusiasmo intorno alla squadra monregalese non è di certo svanito.
Venerdì 18 maggio sarà l’occasione per i saluti tra atlete, staff, sponsor e tifosi.
La “festa di fine stagione” avrà un “antipasto formale” presso la Sala delle Conferenze del Comune di Mondovì, dove Sindaco ed Assessore accoglieranno la squadra che ha fatto sognare un’intera città, portando i colori monregalesi in tutta Italia. Alle ore 18.30 tutti gli appassionati potranno infatti partecipare a questo momento celebrativo di un’annata sportiva meravigliosa.

La serata proseguirà poi presso l’Agriturismo “la Dimora del Contadino”, dove si svolgerà la cena per concludere “tra amici” un viaggio vissuto ad alta intensità da tutta Mondovì. La società rossoblu, insieme agli Ultras Puma, ha voluto organizzato questa “festa” per salutare la formazione che ha regalato tantissime emozioni in questo campionato. Sarà un’occasione per ripercorrere le tappe dell’Lpm Bam Mondovì e ricordare insieme i momenti più significativi di questa strepitosa stagione. I posti per la cena si sono esauriti in pochissimi giorni, a dimostrazione dell’affetto che lega la città a questa squadra! Nel corso della serata è prevista inoltre un’asta benefica delle maglie da gioco dell’Lpm Bam Mondovì, il cui ricavato sarà devoluto all’ABIO (Associazione Bambini In Ospedale) di Mondovì.
Saranno inoltre premiate le pumine che si sono aggiudicate il “contest” di Acqua San Bernardo “la creatività con la goccia”. Le giovanissime, chiamate a rappresentare in disegno il tema“la leggerezza dell’acqua e la pallavolo Mondovì”, si sono davvero impegnate, creando dei veri e propri capolavori. I 3 più belli, scelti da Antonio Biella, amministratore delegato di Acqua San Bernardo, e dal suo staff, riceveranno una fornitura di acqua per tutta la famiglia. Sarà inoltre svelato il disegno più votato sulla pagina Facebook dell’Lpm pallavolo Mondovì!

Saranno inoltre premiate le pumine che si sono aggiudicate il “contest” di Acqua San Bernardo “la creatività con la goccia”. Le giovanissime, chiamate a rappresentare in disegno il tema“la leggerezza dell’acqua e la pallavolo Mondovì”, si sono davvero impegnate, creando dei veri e propri capolavori. I 3 più belli, scelti da Antonio Biella, amministratore delegato di Acqua San Bernardo, e  dal suo staff, riceveranno una fornitura di acqua per tutta la famiglia. Sarà inoltre svelato il disegno più votato sulla pagina Facebook dell’Lpm pallavolo Mondovì!

Eventi

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD