Per Lpm Bam Mondovì ultima trasferta della regular season

credits: Foto Guido Peirone

Domenica andrà in scena l’ultima giornata della regular season. Per le pumine è attesa la trasferta in terra umbra, dove saranno ospiti dello Zambelli Orvieto, che scenderà in campo agguerrito per migliorare il proprio piazzamento in classifica.

Per l’Lpm Bam Mondovì il terzo posto ormai è “blindato”, ma le ragazze di Delmati giocheranno con determinazione anche questo match, in vista della nuova fase della stagione, come precisa Sofia Rebora: “Sicuramente arriviamo alla gara di domenica con un umore molto sereno. Ci teniamo a fare una bella prestazione per concludere al meglio la regular season e poi siamo pronte per i PlayOff. Orvieto si giocherà tutto nell’ultima giornata e vorranno fare risultato per piazzarsi al meglio in classifica. Noi vogliamo chiudere in bellezza, per iniziare il nuovo campionato, quello dei playoff, che è una specie di mini-campionato a se’.”
Chiuso poi il “capitolo” della stagione regolare, le pumine affronteranno, per la prima volta nella storia della società rossoblu i PlayOff e lo faranno partendo da una situazione di vantaggio. Considerato il terzo piazzamento in classifica, infatti, si avrà l’opportunità di giocare le gare “dispari” dei quarti (e delle eventuali semifinali) a Mondovì: il post-season inizierà domenica 15 aprile.
Giocare in casa la prima dei PlayOff, e anche l’eventuale bella, ci darà maggiore sicurezza.” - commenta Rebora - “I nostri tifosi ci hanno sempre seguito, per tutta la stagione, sia al PalaManera, che in trasferta, come a Bologna e a Chieri. Sono davvero contenta e spero che per i PlayOff arrivi ancora più pubblico: abbiamo bisogno di tutta la loro carica!”
Il fischio d’inizio per il match ad Orvieto è previsto per le ore 17.00. Sarà possibile seguire la gara in streaming, sulla pagina Facebook “Streaming Pallavolo Zambelli Orvieto" (domenica pomeriggio troverete il link sulla pagina di Lpm pallavolo Mondovì)

Serie A2

© LPM Pallavolo

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.

made with ❤️ in ACD