Lpm Egea Blu vola alla fase regionale e giocherà per la medaglia di bronzo

Sul campo di Bra, martedì pomeriggio, le pumine dell'Under 13 portano a casa un importante risultato.

Nelle semifinali territoriali, le ragazze di Valentina Turco si impongono per 2-1 sul Sancassiano Volley e cedono contro le forti padrone di casa della Libellula Volley.

Il secondo piazzamento nel girone consente all’Lpm Egea Blu di volare alla finale valida per il 3°-4° posto, prevista per domenica 8 aprile, a Bra. Le avversarie saranno le pari età del Dedalus-piemonte Playasti: il fischio d’inizio sarà alle ore 16.15.
Il piazzamento ottenuto le rende inoltre qualificate per la fase regionale: un obiettivo raggiunto dopo una stagione di tanto lavoro in palestra.

“La gara con Sancassiano è stata giocata con un po’ di tensione, perchè sapevamo che era determinante per strappare il biglietto per la fase regionale.” - commenta coach Valentina Turco - “Le ragazze sono state brave: nei momenti difficili hanno trovato una soluzione, facendo davvero squadra. Nella partita con Bra, le pumine hanno giocato bene nel primo set, ma le padrone di casa hanno commesso meno errori e hanno chiuso a loro favore. Adesso dobbiamo prepararci bene per la finalina di domenica.”

Lpm Egea Blu: Martina Ravera, Marta Fenoglio, Avico Elisa, Oreglia Rita, Adele Gerbino, Andrea Magdaleno, Martina Gazzera, Matilde Manfredi, Beatrice Bracco, Denisa Ramaj, Gaia Valdesio, Micaela Caramello
Allenatori: Valentina Turco, Luca Borgna, Greta Giuliano

 

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.