LPM BAM Mondovì ospite al Palio Montis Regalis

credits: Foto Luciano Pecchenino

Le tradizioni vanno mantenute e quando sono divertenti e coinvolgono la propria cittadina, allora sono ancora più belle!
Come ogni anno, anche per il 2019 la formazione dell’LPM BAM Mondovì parteciperà alla serata conclusiva del Palio Montis Regalis, domenica 8 settembre.
Pallavolo e tradizione si uniranno nuovamente e la “città del volley” farà sicuramente sentire il proprio calore alle pumine!
“Un ringraziamento speciale ovviamente va a Franco Degrandis che ogni anno invita la nostra squadra a questo evento.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì – “Siamo in molti della società a disputare il Palio e per questo siamo davvero onorati di poter presenziare al momento finale. In queste settimane Mondovì si è dipinta dei colori dei vari rioni, con un bellissimo spirito di amicizia e di sano agonismo. Crediamo in questi valori ed è un piacere poter portare anche il nostro “rossoblu” sul palco del Palio Montis Regalis: sarà un’occasione per salutare e ringraziare tutti gli appassionati che tifano per l’LPM BAM Mondovì.”

Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.