Il #PumaGame sui social dell’Lpm pallavolo Mondovì, per un’estate rossoblu!

L’attesa per vedere “in azione” le vostre beniamine sembra troppa?
Lpm pallavolo Mondovì ha pensato ad un divertente gioco estivo: il “Puma Game”! Per entrare piano piano nel “vivo” della nuova stagione 2019-2020 i tifosi potranno infatti conoscere meglio le atlete che vestiranno la maglia dell’LPM BAM Mondovì.
Sui profili social della società monregalese saranno pubblicate alcune frasi pronunciate dalle pumine: il divertimento sarà provare ad indovinare di chi si tratta, indicandolo nei “commenti”!
24 ore di tempo per spremere le meningi e poi sarà pubblicato il video in cui la giocatrice stessa svelerà il suo “segreto”.

Sarà possibile partecipare a #indovinalapumina seguendo la pagina Facebook “LPM pallavolo Mondovì” ed il profilo Instagram @lpmpallavolo, scrivendo nei commenti il nome dell’atleta “misteriosa”.

…e non è finita: chi indovinerà in meno tempo il maggior numero di pumine potrà assistere gratuitamente alla prossima stagione della Serie A2: in omaggio infatti un abbonamento al campionato 2019-2020 della LPM BAM Mondovì!
In base alla correttezza ed alla tempestività delle risposte, verranno assegnati 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 al terzo. Verrà poi stilata una classifica generale: alla conclusione del #pumagame si conoscerà il vincitore!
Cosa aspettate? Seguiteci sui social e giocate con noi, per un’estate sempre più…rossoblu!

AGGIORNAMENTO
Vista la numerosa partecipazione al #pumagame, vi comunichiamo che, al termine del gioco, saranno stilate due classifiche: una per Facebook ed una per Instagram. ...quindi ci saranno 2 vincitori!
Continuate a giocare: l’estate rossoblu prosegue!

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.