Al Summer Volley Academy è la settimana del “coraggio”

Il caldo di questi giorni è più sopportabile grazie al divertimento del Summer Volley Academy!
Dopo le 3 settimane andate in scena nel mese di giugno, l’attività estiva dell’LPM pallavolo Mondovì proseguirà infatti per tutto luglio. In totale sono 7 le settimane di “intrattenimento” e sport che la società rossoblu ha voluto organizzare per bambine e bambine dai 6 ai 13 anni.
Nella bella location dello Sporting Club di Mondovì si alternano molte giocatrici della LPM BAM Mondovì di Serie A2, per offrire ai mini atleti un’esperienza davvero unica!
Ogni settimana è caratterizzata da giochi, rinfrescanti bagni in piscina, compiti, lavoretti manuali e tanto volley!

Come filo conduttore di ogni “turno” è stata scelta una virtù sportiva, fondamentale nell’attività agonistica, così come nella vita quotidiana, a casa, a scuola e in palestra. La prima settimana di luglio si apre con il “coraggio”…e le pumine, felini per eccellenza, lo sanno bene che bisogna affrontare gli ostacoli con determinazione, per superare i propri limiti e raggiungere così traguardi importanti!

INFO E ISCRIZIONI
Per info e iscrizioni è sufficiente contattare Laura Robaldo (339 6470361 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.). Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, sono previste formule diverse: tutto il giorno (dalle 7.30 alle 19), oppure mezza giornata (7.30-13 oppure 14.30-19). E' inoltre possibile partecipare anche per un singolo giorno. Riduzioni per chi si iscriverà per tre settimane e per fratelli/sorelle.

Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.