Al PalaManera di Mondovì la consegna delle “maglie-capolavoro” di Acqua San Bernardo

credits: Foto Marco Marengo

Nel maggio scorso l’azienda di Garessio aveva “lanciato” il contest creativo “la leggerezza dell’Acqua San Bernardo e la LPM pallavolo Mondovì”, suscitando un grande successo tra le giovani pumine che avevano rappresentato questo tema “su carta”.

In occasione della festa di fine stagione 2017/2018, Antonio Biella, amministratore delegato di Acqua San Bernardo, aveva premiato, come riconoscimento del merito personale degli autori delle opere artistiche, i “capolavori" più belli con una fornitura di acqua per tutta la famiglia.

Il disegno della prima classificata è stato poi riprodotto sulle maglie da allenamento della LPM BAM Mondovì di Serie A2. Al termine della gara di domenica 16 dicembre (fischio d’inizio ore 16.00) si svolgerà la consegna ufficiale alle ragazze della Prima Squadra ed alla giovane Alyssa Molineri, vincitrice del contest.

“Un premio davvero speciale” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’LPM pallavolo Mondovì” - “a dimostrazione del sostegno di Acqua San Bernardo nei confronti della nostra società che, oltre a “vestire” i liberi della LPM BAM Mondovì con le maglie “naturale” e “frizzante”, sostiene le attività che svolgiamo sul territorio.”

Serie A2, Settore giovanile, Eventi

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.