LPM EGEA Mondovì: arriva la settima vittoria in Under 14!

Sabato scorso le pumine dell’Lpm Egea Mondovì hanno disputato la settima giornata del campionato di Under 14, portando a casa altri 3 punti.
La disparità con le avversarie del Villanova Volley BAM è stata chiara fin dall’inizio, come dimostrano i netti parziali a favore delle rossoblu.
Nel primo set, complice un ottimo servizio delle monregalesi, il team di Daniela Giana ha effettuato infatti solamente tre turni al servizio. Il tecnico di Mondovì ha potuto schierare, nel corso del match, tutte le atlete a disposizione che hanno ben figurato quando chiamate in campo: tra le seconde linee, da sottolineare la prova di Martina Gazzera. Rispetto alla gara di andata, disputata a metà ottobre, l’Lpm Egea ha approcciato meglio la partita: una buona base di partenza per il prosieguo della stagione!

Le pumine occupano attualmente la prima posizione in classifica, con 21 punti conquistati in 7 partite. Bottino pieno quindi per le monregalesi, che sabato 1° dicembre affronteranno la trasferta a Montà, unica squadra, insieme a Busca, ad aver strappato un set alle rossoblu.

 

Lpm Egea Mondovì 3
Villanova Volley Bam 0
(25/3 - 25/14 - 25/14)

Lpm Egea Mondovì: Fenoglio, Oreglia, Avico, Gerbino, Ravera (K), Bracco, Ramaj, Gazzera, Manfredi, Nasi, Caramello
Allenatrice: Daniela Giana
Dirigente: Graziella Ponzo

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.