Lpm Bam Mondovì all’edizione 2018 del Palio Montis Regalis

credits: Foto Cristiano Silvestriestri

Per Mondovì il Palio Montis Regalis è una tradizione, così come lo è la pallavolo, tanto da potersi definire “città del volley”.
E quando le tradizioni si incontrano, troviamo passione, energia, amicizia e divertimento.
La forte testimonianza del legame tra sport e tradizione è proprio quella che l’Lpm pallavolo Mondovì rappresenterà, in occasione della serata conclusiva prevista per sabato 8 settembre. La formazione dell’Lpm Bam sarà infatti ospite, insieme alla compagine maschile del Vbc, all’evento conclusivo del Palio.

“Non possiamo non ringraziare Franco Degrandis per aver organizzato al meglio anche questa edizione della manifestazione, a cui partecipano tantissimi nostri collaboratori e tifosi.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì – “Amiamo tutti il Palio Montis Regalis ed è stupendo poter indossare i colori dei propri rioni. Il Palio è una festa bellissima, che divulga i valori di amicizia e sano agonismo che vogliamo trasmettere alle nostre pumine. Per il secondo anno abbiamo accettato l’invito e siamo felicissimi di poter essere presenti con l’intera squadra di Serie A2 dell’Lpm Bam Mondovì, per salutare e ringraziare tutti coloro che ci seguono e tifano per noi!”

Serie A2

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.