Lpm Banca Alpi Marittime impegnata nel campionato di Serie C

La stagione 2018-2019 vedrà la formazione dell’Lpm Banca Alpi Marittime partecipare al campionato regionale di Serie C.
A guidare il team dalla panchina Gianluca Testa. La rosa delle atlete sarà composta principalmente da Under 18, che prenderanno parte anche ai campionati giovanili di categoria, indetti dal comitato territoriale Fipav Cuneo-Asti.
Le ragazze che comporranno questo gruppo saranno inoltre spesso impegnate in sedute tecniche con la Serie A2. L’obiettivo dell’Lpm pallavolo Mondovì è infatti quello di far crescere le giovani pumine, offrendo loro le occasioni di crescita che si merita chi si impegna con sacrificio.
Tra pochi giorni conosceremo inoltre la pool e le avversarie dell’Lpm Banca Alpi Marittime. La nuova stagione del volley piemontese sarà infatti presentata ufficialmente dal Comitato Fipav Regionale domenica 2 settembre e, durante la mattinata, saranno effettuati i sorteggi dei gironi di Serie C e Serie D. Sarà inoltre riservato uno spazio per applaudire le rappresentative regionali, che hanno ben dimostrato durante il Trofeo delle Regioni. Nelle fila delle vice-campionesse piemontesi, anche la pumina Chiara Ghibaudo, che sarà la “regista” della Lpm Alpi Banca Alpi Marittime in Serie C: un grande orgoglio per la società rossoblu!

Settore giovanile

© LPM Pallavolo 2018

tutti i diritti riservati

LPM pallavolo Mondovì SSD a r.l.
Via delle Ginestre, 26
12084 Mondovì
Numero REA CN - 308743
Codice fiscale 02656430044
Capitale sociale 60.000 i.v.